Informazioni personali

La mia foto
Sono una nonna creativa, ho un marito, 2 figlie e 3 bellissimi nipotini di cui vado orgogliosa.

sabato 4 gennaio 2014

Il punto svizzero.



Evviva finalmente ho imparato il punto svizzero, era da tempo che desideravo farlo ma non riuscivo mai. Sabato scorso con la mia amica Patrizia  siamo andate a casa di Brigitte una nostra cara amica bravissima  a creare, mi aveva già fatto vedere come fare
le scatole ricoperte di stoffa. Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio e ci ha insegnato come fare il punto svizzero. Sono  contenta come primo lavoro ho fatto questo cuore e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, ora ho in mente molte cose ma mi devo ricordare che ho ancora la coperta dei gufi da finire, ed è la prima cosa che voglio fare.
http://letrestelle.blogspot.it/ Questo è il blog della mia cara amica Brigitte andate a trovarla vedrete delle creazioni bellissime fatte da lei e la sua amica Carla.

18 commenti:

  1. Brava nonna Dana sono contenta per te, e sempre bello e soddisfacente imparare cose nuove *-*
    E questo cuore mi piace tanto :-)
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia e quanto sei stata brava!

    RispondiElimina
  3. Te ha quedado precioso, y es de un color muy bonito.
    Un beso guapa!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello!!! Non conoscevo il punto svizzero!! Per essere il primo lavoro sei stata bravissima!!! Un abbraccio. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Esse ponto é muito bonito mesmo!
    Ficou ótimo esse trabalho, parabéns!

    RispondiElimina
  6. Bravissima Giordana! Il punto svizzero per me è uno spasso, mi permette di fare un bel lavoro ricamato in giornata! Comodo per un regalo d'effetto all'ultimo momento.l'anno scorso avevo fatto le bomboniere per la comunione...
    Bona domenica e buon Epifania!
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. E venuto molto bene ! Te l'avevo detto, è un punto veloce e di gran effetto, un abbraccio,brigitte

    RispondiElimina
  8. Sempre stupenda...
    grazie infinite per la tua preziosa iscrizione..
    Ora savo il tuo blog tra i preferiti e spero di imparare almeno qualche cosina..
    Un bacio serale di fine festività!

    RispondiElimina
  9. Complimenti! Non conoscevo il punto svizzero, è davvero bello!
    A presto e, anche se un po' in ritardo, buon anno :-)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo cuore dai colori delicati è un piccolo capolavoro!
    Un bacione
    P.S. purtroppo il cane non è mio è solo un'immagine presa da internet

    RispondiElimina